Nata nell’anno 1996, accompagnata da una storica tradizione di quasi cinquant’anni, la Mareblu Adriatica Srl è una società di servizi e accoglienza turistica che si occupa della gestione di consorzi e stabilimenti balneari, offrendo allo stesso tempo servizi di pulizia e salvataggio presso campeggi, hotel e residence della costa veneziana.

Grazie all’esperienza e alla scelta d’importanti strategie societarie, rivelatesi vincenti nel corso del tempo, la Mareblu Adriatica Srl è stata una delle prime aziende che hanno contribuito alla crescita e al raggiungimento dell’importante offerta turistica nella rinomata spiaggia di Jesolo.

Lungo i 15 km della costa jesolana, la Mareblu Adriatica Srl è attiva da anni negli stabilimenti balneari Venezia, Aurora, Stella Marina, Arenile Ponente e Lido dei Lombardi, Nuova Pineta 2, Pineta 4. Sette realtà completamente differenti per specificità, target turistico e tipologia di attrezzatura, ma tutte accomunate da una gestione oculata e competente.

Complessivamente, numeri alla mano, l’azienda fornisce servizi a 8mila posti spiaggia comprensivi di ombrelloni, comodi lettini e qualche sedia sdraio. Tradotto in presenze sono più di 16mila turisti, se si considera una media di due persone per postazione. Una garanzia di accoglienza e pulizia dell’arenile ottenuta soprattutto grazie ad importanti investimenti nell’ attrezzatura utilizzata per lo svolgimento dei servizi sull’arenile.

Oltre ai numerosi apparecchi spazzatrici con uomo a bordo, che puliscono con efficacia il percorso pedonale, la ditta è infatti in possesso di macchinari pulisci spiaggia con trattore al seguito ed altri con operatori a terra. L’azienda, infine, dispone inoltre di ben 2 capannoni industriali della grandezza di 800mq coperti, adibiti a deposito per le numerose attrezzature, con la possibilità di pulizia e immagazzinaggio di lettini e ombrelloni per qualsiasi esigenza e necessità.

Contattaci