Pulizie civili

Mareblu Adriatica opera nel settore delle pulizie civili ed industriali di carattere ordinario e straordinario, offrendo soluzioni personalizzate.

L’esperienza acquisita con l’attività svolta in questo settore specifico ed il conseguente know how nel settore delle pulizie, consente a Mareblu Adriatica di operare con successo nei servizi di pulizia ed igienizzazione degli ambienti.

Mareblu Adriatica è certificata ISO 9001 ed è quindi dotata di una struttura organizzativa e tecnica tale da poter offrire soluzioni concrete personalizzate nel settore delle pulizie industriali e civili di carattere straordinario e ordinario.

La certificazione ISO 14001 (sistema di gestione ambientale) che Mareblu Adriatica ha ottenuto, porta ad utilizzare prodotti e strumenti che rispettino le persone e l’ambiente, adottando protocolli operativi che seguano gli standard, con la formazione costante del personale.

L’obbiettivo dell’azienda è quello di fornire ai clienti un servizio qualitativamente elevato e curato in termini di sicurezza e tecnologia, infatti l’attenzione e la precisione negli interventi è garantita dalla professionalità del personale unita all’utilizzo di prodotti di massima efficacia e da macchinari adeguati ed efficienti.
Si avvale infatti di ogni strumento necessario per la pulizia e la sanificazione anche in modo profondo di ogni tipo di area e superficie.

Questo consente l’espletamento del servizio richiesto, dalle pulizie quotidiane e periodiche per mantenere l’ordine e l’igiene di base, alle pulizie d’emergenza in caso di eventi inaspettati che richiedono interventi rapidi, alle pulizie straordinarie per interventi accurati e specifici.

Gli operatori della società Mareblu Adriatica sono muniti di smartphone aziendale con funzionalità di cartellino elettronico, così che sia possibile il monitoraggio di entrate ed uscite dai luoghi di lavoro da remoto.

Contattaci